Ricorda che in ogni caso, puoi chiederci aiuto chiamando i nostri numeri dedicati
351 9196 076 (anche whatsapp) - 0968 34 11 20
Opzione 1: Vieni in studio (consigliato)
esatto, tanto semplice quanto immediato, puoi portare le tue fotografie su una pendrive usb, un hard disk, un cd/dvd o lasciarle sul tuo telefono. Penseremo noi a trasferirle sui nostri terminali.
Venendo in studio avrai anche un altro vantaggio: potrai assistere all'ordine delle tue foto, valutando i ritagli, le eventuali modifiche e togliendoti ogni dubbio sul prodotto da scegliere oltre a ricevere i nostri consigli.
OPZIONE 2: USA GOOGLE DRIVE o DROPBOX
Sappiamo bene che non è sempre possibile far coincidere i tuoi impegni con i tuoi desideri. Per questo ti diamo la possibilità di inviarci le tue foto da remoto. Per poter utilizzare questo metodo devi essere in possesso di un account google (se hai gmail, proprio quello) per drive, oppure un account dropbox.
1. Anzitutto vai su drive.google.com se sei da pc, oppure apri l'app di google drive sul tuo telefono,
2. crea una cartella e chiamala come vuoi,
3. crea sotto-cartelle chiamandole con la tipologia di prodotto da ordinare (esempio "10x15 lucide", "20x30 opache"),
4. Carica le tue foto nelle cartelle corrette, puoi o trascinarle se sei su pc, oppure condividerle dalla galleria a "carica su drive" se sei su cellulare
5. Dopo aver finito di caricare le tue foto, clicca con il tasto destro (se da pc) oppure tap sui tre pallini accanto (se sei da telefono) la cartella principale, quindi seleziona la voce "Ottieni link" (da telefono "Copia Link").
6. Copia il link, e inviacelo in qualsiasi modo ti viene comodo (Whatsapp, sms, telegram, email, instagram, facebook). Ti risponderemo in tempo reale negli orari di lavoro.
7. Aspetta la nostra conferma di ordine prima di eliminare la cartella!
Con dropbox la procedura è molto simile.
OPZIONE 3: MANDACI UN WETRAnSFER DAL TUO PC (consigliato per file pesanti)
Per poterci inviare tanti file pesanti ti consigliamo di usare un comodo e facilissimo strumento gratuito: wetransfer.
Innanzitutto metti tutte le tue foto in una cartella sul desktop,
separa le tue foto in tante sotto-cartelle chiamandole con la tipologia di prodotto da ordinare (esempio "10x15 lucide", "20x30 opache"),
controlla la dimensione della cartella sul desktop (tasto destro > proprietà) se non supera i 2gb sei già a buon punto!
Ora cerca su google wetransfer.com e apri il primo risultato
Attendi ora che il caricamento finisca, riceverai una schermata di conferma ed una email.
se il materiale da inviarci supera i 2gb, dovresti provare a separare in due o più cartelle le tue foto, e inviarci tutte le cartelle una alla volta seguendo la stessa procedura.
OPZIONE 4: MANDACI UNA SEMPLICE EMAIL (CONSIGLIATO PER POCHE FOTO)
se invece devi stampare poche foto, puoi inviarcele via email come allegato a "federicoesposito @ email.com" ricordati di inserire nel testo della email tutte le indicazioni sul tipo di stampa e dimensioni.
Purtroppo con questo metodo non è possibile inviare più di 20mb di foto (1-5 foto).
OPZIONE 5: UTILIZZA TELEGRAM
Questo è un ottimo modo per inviarci le tue foto da cellulare, non dovrai fare altro che inviarci le tue foto COME FILE su telegram all'user @federicozip 
(fai attenzione a controllare bene l'username e la mia foto profilo)
In ogni caso ricorda
tutti gli ordini di materiale fotografico si pagano in anticipo
La qualità delle stampe amatoriali dipende al 90% dalle tue foto, da parte nostra ci impegniamo a controllare tutti i file e informarti prima di stampare se le tue foto potrebbero uscire male nel formato che ci hai richiesto. 
in alcuni casi è possibile risolvere tramite aggiustamenti software, ma questa lavorazione richiede molto tempo e non è inclusa nel costo di stampa.
sarai sempre tu cliente a decidere cosa fare, noi lavoriamo in assoluta trasparenza e non ci assumeremo responsabilità dopo aver avvisato il cliente.
nel caso di fotografie effettuate dallo studio la qualità e' sempre garantita in tutti i formati disponibili.
Back to Top